Formaliz3D: Il nuovo brand di design di Fare3D
3395
post-template-default,single,single-post,postid-3395,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,columns-3,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-12.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.2,vc_responsive

Formaliz3D: Il nuovo brand di design di Fare3D

Formaliz3D: Il nuovo brand di design di Fare3D

 

“…è la filiera corta del progetto. È la terza rivoluzione industriale. È l’energia creativa che si libera. È il mondo che cambia… Alla velocità della luce”

Formaliz3D è un’officina 3D di Milano, un laboratorio di idee in cui i tre giovani designer Dario, Matteo e Simone utilizzano le tecnologie di prototipazione per dare forma e concretezza ai progetti più ambiziosi e inattesi del design contemporaneo.

Un progetto che nasce da Fare3D, azienda specializzata nella realizzazione di prototipi di nuovi prodotti di design e maquette in scala di progetti di architettura.
Qui si realizzano piccoli e grandi progetti “su misura”, creati artigianalmente in Italia (con una stampante 3D), in un numero limitato di pezzi.

In questo modo ci si avvale di un processo produttivo virtuoso, senza dispendi di energia, senza sprechi, senza l’impiego di materiali difficilmente reperibili o di stampi per la produzione in serie.