Guida all'acquisto delle stampanti 3D
3530
post-template-default,single,single-post,postid-3530,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,columns-3,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-12.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.2,vc_responsive

Guida all’acquisto delle stampanti 3D

MakerBot Guida all'acquisto

Guida all’acquisto delle stampanti 3D

L’acquisto di una stampante 3D rappresenta una scelta importante, a volte ci si affida alle informazioni riportate dall’amico, oppure alle marche delle quali si sente parlare nelle pubblicità.
Le varie macchine presenti sul mercato possono stampare quasi qualsiasi cosa, ma ognuna di loro ha delle peculiarità che possono fare la differenza.
Per fare una scelta ponderata è quindi necessario avere ben chiaro in mente quali sono le cose che si intendono realizzare.

Fare3D non è un semplice rivenditore, ma produce e vende delle linee di artefatti realizzati con la tecnologia 3D. Per selezionare le attrezzature che quotidianamente impiega, ha testato le stampanti presenti sul mercato e, dopo una attenta selezione, ha scelto di utilizzare MakerBot, produttore tra i più affidabili, che realizza stampanti caratterizzate da un’alta precisione di stampa e al tempo stesso un’elevata semplicità di utilizzo. In seguito all’esperienza maturata nel settore 3D ha quindi deciso di diventare distribuitore MakerBot.

Per aiutarvi nella scelta della vostra nuova stampante, abbiamo stilato una breve guida di tre puntate nella quale presentiamo le caratteristiche di tre dei modelli che consigliamo.

Clicca sui modelli per maggiori informazioni

MakerBot Mini

ENTRY LEVEL
MakerBot Replicator Mini

HIGH LEVEL
MakerBot Replicator 5th Gen

TOP LEVEL
MakerBot Replicator Z18

 

 

 

 

 

Guida all’acquisto delle stampanti 3D