Halloween Design competition - vinci una stampante 3D
3271
post-template-default,single,single-post,postid-3271,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,columns-3,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-12.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.2,vc_responsive

Halloween Design competition – crea la tua maschera e vinci una stampante 3D

Halloween Design competition – crea la tua maschera e vinci una stampante 3D

Questo Halloween MyMiniFactory metterà alla prova le vostre abilità di designer 3D con uno spaventoso contest. Il concorso si dividerà in due temi: Curiosity Cabinet e Halloween Prop. Il vincitore tra queste categorie avrà in premio una splendida stampante 3D Flashforge Dreamer da 1299$ mentre il vincitore scelto dallo staff 200$ in contanti e 150$ in buoni da usare sul sito.

Tema 1 – Curiosity Cabinet:
Uno tsantsas della tribù delle amazzoni? una replica delle tassidermie di Walter Potter? per questo tema bisogna creare modelli 3D curiosi, interessanti e particolari (non per forza spaventosi e macabri) ma sicuramente la stampababilità del progetto è fondamentale proprio come l’idea che vi sta alla base.

Tema 2 – Halloween Prop
La cosa più bella di Halloween, dopo i dolci, sono sicuramente le maschere e proprio queste sono al centro del secondo tema. MyMiniFactory chiede delle maschere spaventose e stampabili al 100%. Per aiutare i designer l’azienda ha rilasciato dei modelli di maschere da utilizzare come base per il proprio lavoro.

E’ possibile inviare i propri lavori a questo indirizzo entro la mezzanotte di domenica 12 ottobre.
Le votazioni si apriranno lunedì 20 Ottobre e si concluderanno alla mezzanotte di domenica 26 Ottobre.
Il vincitore sarà annunciato il 28/10.