L’app desktop di Makerbot si aggiorna alla versione 3.8 - Fare3D
5030
post-template-default,single,single-post,postid-5030,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,columns-3,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.7.4,vc_responsive

L’app desktop di Makerbot si aggiorna alla versione 3.8

L’app desktop di Makerbot si aggiorna alla versione 3.8

MakerBot ha aggiornato la sua app per desktop alla versione 3.8, offrendo agli utenti una velocità di stampa aumentata del 30% e un supporto strutturale più forte per garantire stampe più veloci e precise. È stato inoltre migliorato l’algoritmo di slicing che migliora anche la performance dell’estrusore.

Come è possibile aumentare la velocità di stampa del 30%?

Grazie alla nuova modalità di riempimento a forma di diamante che rende l’oggetto più resistente e più veloce da stampare.

Inoltre, novità già inserita dalla versione 3.7, è possibile variare lo spessore dello strato interno e di quello esterno dell’oggetto.

Per tutte le stampanti 3D collegate in Wi-Fi sarà possibile aggiornare il firmware alla 1.8 che garantirà tutti i futuri aggiornamenti direttamente dalla stampante senza più dover passare dal computer.

l’aggiornamento sarà disponibile per MakerBot Replicator, Replicator 2, MakerBot Replicator 2X, e tutte le MakerBot di quinta generazione

No Comments

Post A Comment