Maker Box: La scatola delle sorprese che tutti i makers aspettavano - Fare3D
16161
post-template-default,single,single-post,postid-16161,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,columns-3,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-12.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.2,vc_responsive

Maker Box: La scatola delle sorprese che tutti i makers aspettavano

Maker Box: La scatola delle sorprese che tutti i makers aspettavano

Maker Box è un nuovo servizio in abbonamento per tutti i makers che permette di ricevere ogni mese direttamente a casa propria nuovi prodotti e accessori anche in edizione limitata. Il funzionamento è molto semplice: è sufficiente registrarsi al servizio e pagare mensilmente una quota per ricevere una scatola segreta piena di prodotti esclusivi da utilizzare subito con la tua stampante 3D.

banner_img1

Ogni scatola costa 69,99$ spese di spedizione incluse e verrà spedita all’inizio del mese in modo da arrivare a casa vostra in circa 15 giorni (in base alla vostra località).
Durante la fase di registrazione sarà possibile scegliere il diametro del vostro filamento (1,75mm o 3 mm). Ogni Maker Box conterrà filamenti 3D di alta qualità alcuni anche particolari come quelli glow-in-the-dark, legno, carbon e altri ancora, inoltre troverete anche accessori da makers, guide e coupon!
Tra le marche di filamenti spiccano NinjaFlex, Made Solid, taulman 3D, 3D Fuel, ColorFabb e altri produttori.
makerbox1-6

Potete sottoscrivere il vostro abbonamento sul sito makerbox.me inoltre vi segnaliamo che fino al 26/12 sarà disponibile uno sconto del 10% valido per sempre! per usufruirne vi basterà usare il codice 3DXMAS nella pagina di checkout.