MakerBot Replicator 5th Generation
3612
post-template-default,single,single-post,postid-3612,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,columns-3,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-12.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.2,vc_responsive

MakerBot Replicator 5th Generation – Il futuro delle stampanti 3D è qui

MakerBot Replicator 5th Generation – Il futuro delle stampanti 3D è qui

La quinta generazione della MakerBot Replicator dispone di una buona area di stampa e alta precisione. Replicator “5th Generation” ha una risoluzione di 0,1 mm, che permette di creare oggetti e prototipi molto definiti.
Con la MakerBot Replicator “5th Generation” è possibile stampare oggetti con dimensioni fino a 252 x 199 x 150 H mm, l’area di stampa è sufficiente per stampare la maggior parte degli oggetti.

Questa stampante è un ottimo compromesso tra alta precisione e facilità d’uso ed è perfetta per PMI, start-up, professionisti, quali ad esempio architetti, designer, ingegneri, ma anche per hobbisti e appassionati di tecnologia.

Scopri le altre stampanti MakerBot

Scheda Tecnica

[full]
[quote] STAMPA

Area di stampa: 252 L x 199 W x 150 H mm.
Risoluzione: 0,1 mm (100 micron)
Diametro filamento: 1,75 mm
Materiale Filamento: PLA

Diametro estrusore: 0,4 mm
SISTEMI OPERATIVI SUPPORTATI:
WINDOWS (7+), MAC OS X (10.7+), LINUX
SOFTWARE
Software incluso: MakerBot Dektop
Software addizionale mobile (gratuito): MakerBot, MakerBot PrintShop
HARDWARE
Estrusore rimovibile
Estrusore rimovibile
Schermo LCD full color 3.5”
La Replicator “5th Generation” dispone di una telecamera che permette di monitorare l’oggetto durante la stampa anche via web, attraverso l’applicazione desktop e quella mobile, e di condividere le immagini sui social network. La telecamera scatta automaticamente delle foto del lavoro finito e le salva nella libreria nel cloud.
CONNETTIVITÀ
USB
Ethernet (WIFI disponibile a breve)
[/quote]
[/full]