ProJet 4500 Stampante Professionale 3D - Fare3D
2173
post-template-default,single,single-post,postid-2173,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,columns-3,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-12.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.2,vc_responsive

ProJet 4500 Stampante Professionale 3D

ProJet 4500 Stampante Professionale 3D

Projet ® 4500 stampante Professionale 3D
Combina un’infinita combinazione di colori alla durevolezza dei materiali plastici.

La ProJet ® 4500 ti dà il possibilità di creare artefatti flessibili, resistenti e pronti per l’uso, senza bisogno di altre rifiniture. Colorati pixel per pixel (con la possibilità di scegliere fino a 2,8 milioni di colori) e con una superficie di qualità superiore, questa stampante 3D è veloce ed efficiente, dotata di controlli di funzionamento intuitivi, in modo da poter garantire un’elevata produttività e ridurre i costi operativi.
Utilizzando la tecnologia di stampa ColorJet e il materiale plastico C4 VisiJet ® Spectrum ™ (polvere di ABS legata con materiali acrilici), consente di creare rapidamente prototipi fedelissimi ad alta risoluzione, in dimensione reale o in scala. Può stampare oggetti fino a 203 x 254 x 203 mm, con una risoluzione di 600 x 600 DPI.

La ProJet 4500 stampa velocemente generando il minimo spreco. Non richiede supporti e fornisce parti pronte per l’uso, full-color e senza post-elaborazione o pittura. 
Oltre che per prototipi provenienti dal mondo del design, della progettazione industriale e dell’architettura, questa versatile stampante 3D è ideale per prodotti di consumo, oggetti di arredamento, giocattoli e oggetti da collezione (ad esempio busti e statuette a colori).

La ProJet 4500 consente di realizzare artefatti a un ottimo rapporto qualità prezzo, con in più la possibilità di una rappresentazione realistica dell’oggetto senza ulteriore intervento. Risulta dunque competitiva rispetto a tecniche artigianali consolidate quali legno, gesso etc.

E’ anche dotata di un sistema di riciclaggio dei materiali integrato per una maggiore resa e migliore utilizzo del materiale.
Per informazioni e preventivi info@fare3d.it