Spexy Me stampa in 3D gli occhiali su misura per te - Fare3D
3074
post-template-default,single,single-post,postid-3074,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,columns-3,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-12.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.2,vc_responsive

Spexy Me stampa in 3D gli occhiali su misura per te

Spexy Me stampa in 3D gli occhiali su misura per te

Trovare gli occhiali adatti alla forma del nostro viso è spesso una vera impresa. Spexy Me, azienda australiana, ha pensato a una soluzione alternativa sfruttando la tecnologia della stampa 3D per creare degli occhiali su misura.
Il funzionamento di Spexy Me è molto semplice: basta collegarsi al loro sito dove si potrà effettuare la scannerizzazione del volto mediante webcam. Il software di Spexy Me elaborerà in tempo reale i dati e personalizzerà gli occhiali secondo le nostre caratteristiche facciali. attraverso la procedura guidata sarà possibile scegliere tra diversi modelli e colori, tutti ispirati a grandi brand.
Altra feature del servizio è la possibilità di provare virtualmente gli occhiali così da poterli vedere indossati e scegliere lo stile che più ci si addice.
Spexy Me garantisce la consegna in tutto il mondo tramite corriere in 2 settimane.

Tags:
, ,