Termini e condizioni - Fare3D
2361
page-template-default,page,page-id-2361,ajax_fade,page_not_loaded,,columns-3,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-12.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.2,vc_responsive

Termini e condizioni

Condizioni di vendita:

Responsabilità
Fare3d non e’ responsabile di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita di beni e servizi proposti nel catalogo pubblicato nel sito Fare3d, anche per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, ne’ per la corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate nel sito, ne’ per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta alla Fare3d.

Rischio e Proprietà
La merce è spedita tramite nostro vettore, assicurata con addebito in fattura. Nel caso in cui la merce fosse spedita, dietro indicazione del cliente con proprio vettore, il rischio e da ritenersi a carico del cliente dalla consegna della merce al vettore scelto dal cliente. Al momento della consegna della merce, il cliente deve verificare l’integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento accompagnatorio (DDT). In caso di difformità, la stessa dovrà essere segnalata sul medesimo documento accompagnatorio e confermata, entro sette giorni via fax o raccomandata a.r., a Fare3d. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini, non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.

Ordini
Il cliente che invia l’ordine via Internet riceverà, al termine della procedura, una comunicazione di conferma dall’avvenuto ordine, o tramite posta elettronica (E-mail), con l’indicazione del relativo numero d’ordine.

Prezzi
Tutti i prezzi inseriti nel sito, nella colonna relativa sono da intendersi prezzi IVA inclusa. I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso ad eccezione di ordini già confermati.

Metodi di pagamento:
Con carta di credito o Paypal
Bonifico bancario

Spedizioni e Consegna
Le spedizioni, salvo diversi accordi, saranno effettuate a mezzo trasportatori definiti a cura di Fare3d o sua delegata. In questo caso, e solo quando e’ addebitato il costo di spedizione, la merce viaggia a nostro rischio.
In caso di furto/smarrimento Fare3d si impegna ad inviare un nuovo prodotto e, ove lo stesso dovesse essere indisponibile e/o esaurito, proporrà un diverso prodotto, ma con caratteristiche equivalenti, con facoltà per il cliente di non accettare tale nuovo prodotto e richiedere l’emissione di nota di credito relativa al prodotto stesso.
Nell’ipotesi che il trasportatore sia incaricato a qualsiasi titolo dal cliente, Fare3d non sarà responsabile della perdita e/o avaria del prodotto fin dal momento della consegna della merce al vettore presso i propri magazzini.
Il tempo di consegna, puramente indicativo e’ di circa 3 giorni lavorativi dalla data dell’ordine, lo stesso potrà subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto delle Autorità.
La consegna, salvo diverso accordo scritto fra le parti, avverrà negli orari di ufficio: dalle ore 8.30 alle ore 12.30; dalle 15.30 alle ore 18.00, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì.



“Nel caso in cui il cliente evidenziasse, al momento della consegna, pacco danneggiato o manomesso, dovrà rendere noto al vettore tale inconveniente ed eventualmente metterlo per iscritto sul documento di accompagnamento della merce”