The Chandelier of Fear - Festeggia Halloween con MakerBot
3287
post-template-default,single,single-post,postid-3287,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,columns-3,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-12.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.2,vc_responsive

The Chandelier of Fear – Festeggia Halloween con MakerBot

Makerbot The Chandelier of Fear

The Chandelier of Fear – Festeggia Halloween con MakerBot

Quando si tratta di Halloween, i designer dei MakerBot Retail Store concordano sul fatto che “più grande è meglio” e cosa c’è di più grande e bello di un lampadario stampato in 3D?
Ricco di dettagli divertenti come le piccole zucche e le candele che grondano cera, il Chandelier of Fear è l’accessorio ideale per festeggiare Halloween e, una volta finita la notte delle streghe, basterà togliere gli accessori aggiuntivi per avere un lampadario per tutte le stagioni.

Il lampadario è composto da 70 pezzi e stampato con filamenti di 4 diversi colori creando un effetto davvero spettacolare inoltre, per rendere il pezzo più pregiato, è stata usata la tecnica della milligrana sui bordi del candelabro.
Le misure totali del pezzo finito sono 71,12 x 71,12 x 63,5 cm (le dimensioni di un lampadario normale).

MakerBot ha messo a disposizione i file su Thingiverse per tutti i makers più esperti con l’avvertenza di prepararsi parecchio tempo prima di Halloween in quanto solo il processo di stampa richiede 75 ore e almeno 2 ore per il montaggio.

Il lampadario The Chandelier of Fear è in esposizione presso il MakerBot Retail Store di NewYork e, una versione in miniatura, è presente presso il Retail Store di Boston.
La versione scaricabile da stampare a casa è invece disponibile su Thingiverse.